fuerza-7@fuerza-7.it

Tel  +39 345 5055803

 

 

      

 La Bicicletta Elettrica è una invenzione geniale, e tutte le persone, anche quelle più scettiche, dopo averla utilizzata per qualche ora ne restano entusiasmate.                                    Chi gia usa la Bicicletta Normale scopre il vantaggio di fare molto meno fatica. Chi invece già usa il Ciclomotore o la Moto, scopre un grosso risparmio in Carburante, Assicurazione e soprattutto la possibilità di circolare nelle aree Pedonali e in quelle interdette al traffico.                                                                                Se tutti provassero almeno una volta una bici elettrica, le città ne sarebbero invase e i problemi traffico e inquinamento sarebbero risolti.

 

 

 

                 

 PERCHE’ DOTARE GLI UFFICI DI BICI ELETTRICHE

Molti Uffici, sia Pubblici che Privati, hanno sicuramente la necessità quotidiana di mandare collaboratori all’esterno, per svolgere pratiche presso altri uffici in Città. Avete mai provato a fare un calcolo di quanto costano questi tempi morti?  O peggio, quanto costa mantenere una automobile per questo uso? Usare la Bicicletta Elettrica significa risparmiare Tempo, quindi Denaro, sfruttando la possibilità di attraversare i Centri Storici. La Bicicletta Elettrica è l’ideale per questo utilizzo.  . Inoltre è un mezzo di trasporto realmente divertente, e qualsiasi collaboratore lo utilizzerà con piacere. Evita le code nel traffico ed il problema dei parcheggi. E’ molto più sicuro di uno scooter, richiede la stessa manutenzione di una Bici Tradizionale, ma soprattutto è un mezzo economico nel prezzo di acquisto.

Non appena si inizia a pedalare, il motore inserito nel mozzo della ruota incomincia a dare aiuto alla pedalata e come per magia,  la bicicletta diventa leggerissima, soprattutto quando si incontrano strade con un poco di pendenza.                         Non serve targa, assicurazione, casco, ed è adatta a tutti, dai Giovani agli anziani e alle mamme, che magari trasportano sul seggiolino posteriore il proprio bimbo.                                                     Nelle città permette di spostarsi da un capo all’altro in pochi minuti, evitando il problema di cercare un parcheggio. Può essere molto adatta  anche come strumento di trasporto per il lavoro, e denota una attenzione forte alla Ecologia e alla Natura.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

                                        

 

 

 

 

  OLTRE AI PRIVATI, I NOSTRI CLIENTI SONO :                                                                                    - Municipi,  Enti Pubblici,  Vigilanza Urbana, Poste, Società , Enti Fiere ecc.

- Hotel che desiderano dare ai propri clienti un servizio di Mobilità,  Noleggiatori di Moto e Bici per dare un’alternativa ecologica a chi a paura dello Scooter, ma non può faticare con la Bicicletta, Grandi Villaggi Turistici

- Società che fanno  Consegne a Domicilio, Imprese di Vigilanza notturna, Uffici ubicati  nei Centri Storici delle Città,

- Parchi Naturali che vogliono organizzare escursioni in modo Ecologico

- Porti Turistici e Campeggi

 

 

 

HOME PAGE

CHI SIAMO

CHE COS'E' UNA BICICLETTA ELETTRICA

DOMANDE FREQUENTI  (FAQ)

PRODOTTI

DOVE COMPRARLE IN ITALIA

DOVE NOLEGGIARLE

BICI ELETTRICHE PER CAMPER

BICI ELETTRICHE PER LA TERZA ETA'

RICAMBI E ASSISTENZA

GARANZIA

CONTATTACI

 

 

 

 

 

CHE COS'E' UNA BICICLETTA ELETTRICA