fuerza-7@fuerza-7.it

Tel  +39 345 5055803

   

     MEZZI DI TRASPORTO PER DARE LIBERTA' ALLE PERSONE  DIVERSAMENTE ABILI

 

 

 

 

 

 

I Tricicli Elettrici, Tandem Tricicli, ecc., sono strumenti molto utili per migliorare la qualità di vita delle persone Diversamente Abili. Siamo rimasti sorpresi, durante la nostra partecipazione come espositori ad alcune fiere Locali, dall'interesse che ha suscitato l'esposizione al pubblico di un nostro per il Trasporto di Disabili su Carrozzella. Sono state tantissime le persone che ci hanno chiesto informazioni, e ci hanno incoraggiato ad approfondire la conoscenza di questi strumenti, raccontandoci le difficoltà che hanno avuto finora nel trovare chi potesse fornire Tricicli Tandem Elettrici o Tandem-Tricicli o Comunque Tricicli di questo tipo.

 

 

 

 

 

    Scopri i Tricicli per Trasportare Persone Disabili sulla Sedia a Rotelle

Il Triciclo per il Trasporto di Disabile su Sedia a Rotelle (Elettrico e non), può diventare uno strumento efficace anche per stare insieme e vivere momenti felici. Sono molti i Genitori di Ragazzi Diversamente Abili che hanno individuato, in questo mezzo di trasporto, l'occasione per stare insieme al proprio Figlio e coinvolgerlo in momenti piacevoli e affettuosi e in splendide passeggiate. 

Questo forte interesse verso i Tricicli, ci ha fatto capire quanto aiuto potremmo dare a chi ha bisogno di sentirsi libero/a di muoversi in libertà e sicurezza.

In queste occasioni, abbiamo trovate anche moltissime persone che, pur non essendo Disabili, ci hanno raccontato di avere Problemi di Equilibrio, o paura di utilizzare la Bicicletta o addirittura di non saper andare in Bicicletta.  A questo punto, ci siamo convinti pienamente che i Tricicli, i Tandem e i Tandem Tricicli, sia Elettrici che non, non sarebbero dovuti mancare nel nostro Catalogo Prodotti.  Quindi ci siamo attivati nella ricerca di Prodotti Validi, che oltre alla qualità e robustezza e disponibilità di pezzi di ricambio, avessero anche una linea estetica Piacevole.  In questa Pagina, vi presentiamo i Modelli che abbiamo selezionato e che abbiamo disponibili nel nostro negozio o che possiamo procurare in tempi brevi. Venite a trovarci per poterli provare

CHIEDI INFORMAZIONI TELEFONANDO AL  345 5055803

Presentando documentazione (o via fax) della propria condizione di Diversamente Abile, è possibile beneficiare del regime di IVA al 4%, beneficiando di un notevole risparmio sul prezzo di acquisto

Clicca su questa foto per conoscere i TRICICLI da TRASPORTO   per il Lavoro Portata fino a 300 Kg

Iscriviti alla nostra Newsletter

HOME PAGE

CHI SIAMO

CHE COS'E' UNA BICI ELETTRICA

DOMANDE FREQUENTI  (FAQ)

PRODOTTI

DOVE COMPRARLE IN ITALIA

DOVE NOLEGGIARLE

BICI ELETTRICHE PER CAMPER

BICI ELETTRICHE PER LA TERZA ETA'

RICAMBI E ASSISTENZA

GARANZIA

CONTATTACI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

TRICICLI DA LAVORO PER TRASPORTO MERCI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Visita il Nostro Negozio di CREMA (CR)

IL NUOVO  NEGOZIO CARGO BIKE si trova a CREMA (CR)  in  Via Brescia 76.

 

FINANZIAMENTO 1 ANNO SENZA INTERESSI

 

345 5055803

 

TRICICLO ELETTRICO TROTTER LITHIO   Ha il Telaio in acciaio, motore da 250W inserito nel mozzo della ruota anteriore, pesa 35 Kg e ha batterie al Lithio da 36V 10 Ah. Autonomia  30/40 Km, Velocità 20 Km/h. La ruota anteriore è del 20” e le 2 posteriori del 16”. Ha un Sistema Basculante Antiribaltamento regolabile e si guida come una normale bicicletta e il Freno a Mano per la sosta. Il Cambio a 3 Velocità e ha un tasto per ridurre la potenza del 50%. Le ruote posteriori non sono molto larghe e il triciclo occupa una carreggiata stretta; questa caratteristica lo rende adatto a viaggiare sulle piste ciclabili anche strette. E' un mezzo di trasporto estremamente semplice e chiunque può guidarlo senza fatica.

Scheda Tecnica in PDF  COMPRA ORA

Prezzo al Pubbl.  IVA 20 %1.290 €

Prezzo al Pubbl.  IVA 4 % 1.118 €

 

 

 

 

 

 

 

 

   
  INOLTRE SONO DISPONIBILI VARI MODELLI DI BICICLETTE ELETTRICHE  

     
Stiamo creando una sezione del nostro sito, che sarà dedicata alle persone Diversamente Abili, e metteremo a disposizione di tutte le Associazioni e Onlus, che lo desidereranno, uno spazio per pubblicare articoli e comunicazioni sull'argomento "Aiutare le persone diversamente abili"